Partnership Confindustria L'Aquila e Università degli Studi dell'Aquila

Si rinnova la partnership esistente tra Confindustria L'Aquila e l'Università degli Studi dell'Aquila che, insieme ad altre realtà del mondo Universitario e Imprenditoriale, lavorano fianco a fianco per la realizzazione dei progetti finanziati da RIDITT, di cui DI.TR.IM.MIS. fa parte. Di seguito il link al sito dell'associazione per avere maggiori informazioni:

Confindustria L'Aquila

Sono inoltre disponibili per il download alcuni articoli pubblicati sulla rivista "L'INDUSTRIALE della provincia dell'Aquila" in cui si parla dei progetti:

1.ARTICOLO DI.TR.IM.MIS._pag.13

2.ARTICOLO DI.TR.IM.MIS._pag.13

9:00 Registrazione dei partecipanti

9:30 Saluti

Prof. Filippo Bencardino - Rettore Università degli Studi del Sannio
Prof. Filippo de Rossi - Preside Facoltà di Ingegneria Università degli Studi del Sannio
Prof. Umberto Villano - Direttore Dipartimento di Ingegneria Università degli Studi del Sannio

10:00 Impatto del progetto per le aziende del Sannio

Dott. Biagio Mataluni - Presidente Confindustria Benevento

10:30 I programmi del Ministero dello Sviluppo Economico a sostegno del trasferimento tecnologico

Ing. Romeo Petti - Ministero dello Sviluppo Economico

11:00 Coffee Break

11:30 Presentazione del progetto DI.TR.IM.MIS.

Prof. Pasquale Daponte - Responsabile scientifico del progetto

12:00 Interventi dei rappresentanti dei Partners del Progetto DI.TR.IM.MIS.

12:45 Discussione e conclusioni

Moderatore: Prof. Giovanni Betta - Presidente GMEE

13:00 Pausa pranzo

15:00-17:00 Riunione di lavoro per il coordinamento del progetto DI.TR.IM.MIS.

è stata presentata  la Carta dei Servizi di Confindustria Benevento “CRESCERE INSIEME. Rinnovare i servizi. Innovare le Imprese”. Si tratta di uno strumento  che compendia al suo interno  tutte le attività svolte da Confindustria, i servizi offerti ed i progetti futuri.
CARTA SERVIZI CONFINDUSTRIA BENEVENTO